ESPAnet Italia mette a disposizione una nuova lista di distribuzione “SEGNALAZIONI”, che consente a chiunque di ricevere e mandare informazioni su eventi, notizie e pubblicazioni di possibile interesse per tutti coloro che si occupano di politiche sociali.

Tutti gli iscritti a questa lista di distribuzione possono inviare messaggi che, previa approvazione del moderatore, saranno inoltrati a tutti gli indirizzi presenti nella lista stessa.

Per iscriversi alla lista di distribuzione SEGNALAZIONI e poter inviare e ricevere messaggi occorre semplicemente inviare una e-mail al seguente indirizzo, lasciando l’oggetto del testo e il messaggio vuoti:

segnalazioni-subscribe@espanet-italia.net

Si riceverà una richiesta automatica di conferma; si tratta di una necessaria misura di protezione. Per rendere operativa la propria iscrizione, è sufficiente rispondere al messaggio ricevuto. Una mail di benvenuto vi confermerà che l’iscrizione è andata a buon fine. Comincerete dunque a ricevere i messaggi dagli altri membri della lista, e potrete inviare i vostri messaggi a tutta la lista.

Per distribuire un vostro messaggio alla lista SEGNALAZIONI inviatelo all’indirizzo:segnalazioni@espanet-italia.net

Il sistema non prevede ulteriori conferme; se non ricevete una e-mail di rifiuto o di errore, il vostro messaggio è stato distribuito con successo!

Se in futuro vorrete cancellarvi da questa lista di distribuzione, inviate una e-mail dall’indirizzo che intendete rimuovere a segnalazioni-unsubscribe@espanet-italia.net lasciando l’oggetto del testo e il messaggio vuoti; per confermare la cancellazione, ricordate di rispondere al messaggio automatico che riceverete subito dopo.

Mailing list di ESPAnet Italia

Resta operativa anche la Mailing list di ESPAnet Italia, tramite cui la segreteria di ESPAnet Italia comunica agli iscritti le informazioni ufficiali relative alle attività di ESPAnet Italia: conferenze, scuole e altre iniziative, nonché le notizie relative alla rivista Politiche Sociali/Social Policies.

Sono iscritti di diritto a questa lista tutte le persone che hanno partecipato ad iniziative di ESPANET Italia (conferenze, scuole invernali ed estive, etc..) che richiedono un’iscrizione nominativa.

Chiunque può liberamente iscriversi a questa lista compilando il seguente modulo

Iscrizione alla mailing list di ESPAnet Italia

10 + 14 =