Sarà possibile inviare ancora le proposte di abstract per la X conferenza di ESPAnet Italia (Campus di Forlì dal 21 al 23 settembre 2017) (http://www.espanet-italia.net/) entro il 10 giugno 2017.
Le proposte di abstract devono essere inviate utilizzando gli appositi form:
 
 
Purtroppo nel corso degli ultimi giorni sono stati segnalati problemi tecnici di accesso al sito. A tal proposito, vi segnaliamo che il sito è pienamente accessibile ed operativo e non contiene alcuna minaccia specifica.
Eventuali problemi di accesso possono essere dovuti a firewall delle reti non recentemente aggiornati (e che riconoscono il sito ancora in black-list). In tal caso, occorre fare una segnalazione apposita ai rispettivi amministratori di rete, oppure provare l’accesso al sito attraverso reti differenti.
Nel caso i problemi persistono, è possibile inviare direttamente la proposta all’indirizzo mail della Segreteria Organizzativa (espanetbofo2017@gmail.com)
Per qualsiasi altra richiesta di informazioni e/o altro, è possibile contattare direttamente la Segreteria Organizzativa (espanetbofo2017@gmail.com)